• SCREENING COVID GRATUITO A PECETTO

    Examina parteciperà all’iniziativa del Comune di Pecetto per la realizzazione dello screening COVID gratuito tramite test rapidi gratuiti per tutti gli abitanti ed i dipendenti comunali. I tamponi saranno effettuati nel corso di due giornate, sabato 12 e sabato 19 dicembre, presso la storica chiesa medioevale di San Sebastiano.

    Questa iniziativa conferma i principi di Examina nel rispondere ai fabbisogni di salute, per offrire ad una fascia più ampia possibile di popolazione, prestazioni sanitarie di qualità in molteplici discipline mediche ad un prezzo equo e accessibile, con eccellenza, umanità e sostenibilità, diffondendo la cultura della prevenzione.

    Discorso ribadito anche dal Direttore Sanitario della struttura, il dott. Eugenio Zanon, che afferma: “Examina crede nell’efficacia della prevenzione a tutti i livelli e lo screening delle infezioni COVID sulla popolazione è il giusto strumento per tenere sotto controllo la diffusione del virus.”

    Per le prenotazioni è necessario contattare il Comune di Pecetto tramite la mail tamponipecetto@gmail.com oppure telefonicamente al numero 011.8609218.

    Per ulteriori chiarimenti si prega di consultare il sito del Comune di Pecetto.

    https://www.comune.pecetto.to.it/it-it/home